Oltre alla funzione KWIC/Sentence
(vedi la pagina di descrizione dei Risultati della ricerca), è possibile personalizzare la visualizzazione scegliendo nel dettaglio quali elementi mostrare e quali no.
Dalla colonna Attributi è possibile selezionare le informazioni relative ai token (word, pos, lemma) e scegliere se visualizzarle solo per i token cercati o per ogni token del contesto.
La colonna Strutture permette di scegliere se visualizzare i terminatori di documento, di sentence e di parola (la selezione multipla è consentita) all'interno del contesto.
La colonna Nome doc. consente di personalizzare l'area sinistra con l'indicatore di riga di ogni occorrenza, che di default contiene il nome del file. E' possibile, per esempio indicare le righe con uno dei metadati del documento a cui l'occorrenza appartiene. Anche qui la selezione multipla è consentita.
Spuntando l'opzione Ordina per GDEX viene fatto un ordinamento dei risultati basandosi sui campioni considerati buoni esempi per un dizionario. Per i dettagli sulla misura GDEX si veda l'articolo GDEX: Automatically Finding Good Dictionary Examples in a Corpus (Kilgariff, A. et al., 2008).
Infine si possono impostare una serie di preferenze generali di visualizzazione, come il numero di righe per pagina o la larghezza del contesto.