• Corpus: scritto
Corpus: scritto
Risultati: 689 (1169.7 per million)
artar01
. Il risultato di questa interazione tra un' organizzazione generalizzata e flessibile
artar01
Lynn utilizza i software per progettare un' architettura dinamica e flessibile che
artar01
istantaneamente , si concreta in ipotesi formale , in un' immagine " . Non è un caso che Lynn ci
artar01
e assolutamente inalienabili . Cade così un' altra accusa dello spirito accademico incarnato
artar01
di natura estetica . Come lavorare cioè a un' architettura che abbia la " consapevolezza
artar01
sforzo fatto . Il Decennale non è stata un' occasione mondana , ma di confronto : un
artar02
massima di 220 Nm e consente di realizzare un' accelerazione continua da 0 a 100 km /
artar02
che ha una capacità totale di 35 kWh per un' autonomia di 200 km ca " . Vivere la città
artar02
contemporaneo ; è possibile con Brillo , un' originale seduta per arredo urbano dal
artar02
utili e li può usare anche un bambino . Date un' occhiata al video . Trovo geniale ed estremamente
artar03
insegna del " green thinking " . Basta dare un' occhiata alle foto per respirare questo
artar03
significati ecologici . Per ora potete dare un' occhiata agli store eBarrito ( ed ai bellissimi
artar04
giapponese ! Scherzi a parte mi è sembrata un' idea interessante , sostenibile e adatta
artar04
varie configurazioni una più interessante di un' altra . Maria Pina Pintus , alias PimariPì
artar04
intrattenere piacevolmente i passeggeri ( un' esempio più articolato dello Store Bus
artar04
Toyota 1 / x è stato studiato attentamente in un' ottica di riduzione e leggerezza materica
artar04
magistralmente compattezza e vivibilità in un' auto con grandi superfici vetrate e spazi
artar05
Cortesia Studio Sottsass Spesso tu hai espresso un' idea tragica dell' esistenza . Come sta
artar05
vale a dire sollecitare la testimonianza di un' aderenza tra un modo di essere e un modo
artar05
tra un modo di essere e un modo di fare , un' etica insomma . Tu pensi che ne valga la
nascondi dettagli
CorDIC
Corpora Didattici Italiani di Confronto