• Corpus: scritto
Corpus: scritto
Risultati: 554 (940.5 per million)
artar01
, lo deve essere a 360° ... Eppure , per quanto al primo impatto possa sembrare una contraddizione
artar01
è così " evolutiva e dinamica " , tanto quanto lo è la sua architettura . È indubbio che
artar01
l' architettura , ovvero l' utente . Per quanto la ricerca della Transarchitettura possa
artar01
Al proposito , concordo assolutamente con quanto diceva Bruno Zevi : " Per un architetto
artar01
radici profonde e solide nel passato ( ma quanto è pertinente un tale aggettivo quando si
artar03
orologi più semplici da leggere , ma in quanto ad originalità Continue Time li batte tutti
artar04
incastri e la chiusura perfetta del cubo . Per quanto mi riguarda i nodi arrivano nella fase
artar04
quale non si stancherà mai di ripeterci quanto sia importante , per la mobilità sostenibile
artar04
galloni di carbutante ( adesso non chiedetemi quanto sono 4 galloni ... chiedo l' aiuto da casa
artar05
: uno può disegnare qualcosa pensando a quanto guadagnerà , oppure può disegnarla pensando
artar06
da metterlo in atto fin da subito , per quanto possibile , in modo ampio con il dovuto
artar06
Concilio , fino alla fine degli anni 80 per quanto riguarda le nuove chiese è stato vissuta
artar06
. Il dialogo ecumenico . Di fatto , per quanto è dato conoscere , il dialogo procede sia
artar07
Antartide per le sua versatilità sia per quanto riguarda le manovre di decollo ed atterraggio
artar07
1400 Kg ; tali valori sono dipendenti in quanto devono essere calibrati per permettere
artar07
utilizzo di 4 fusti da 200 l l' uno . Per quanto riguarda lo stivaggio del carico all' interno
artar07
ulteriore impegno per il personale addetto . Per quanto riguarda e condizioni climatiche del luogo
artar07
consone a quelle del portellone , non solo per quanto riguarda la larghezza e l' altezza dei
artar07
primo luogo la semplicità è fondamentale in quanto , date le condizioni climatiche dell' Antartide
artar08
comunica , attraverso numeri e colori , quanto la nostra casa sta sprecando o ottimizzando
nascondi dettagli
CorDIC
Corpora Didattici Italiani di Confronto