• Corpus: scritto
Corpus: scritto
Risultati: 1343 (2280.0 per million)
artar01
Greg Lynn è sì giovane anagraficamente , ma anche e soprattutto nella freschezza delle
artar01
non intendo l' architettura costruita , ma la costruzione del pensiero che la genera
artar01
Transarchitettura , su cui molto si è scritto , ma di cui molto poco si è visto realizzato
artar01
confondere l' alba con il pieno giorno " , ma è altrettanto indubbio che l' alba c'è
artar01
tettonica . Il tema è di per sé pertinente , ma Lynn non si nasconde dietro concetti astratti
artar01
sembrare una contraddizione in termini ... ma non lo è ) , dunque , il suo obiettivo
artar01
Attenzione : non " architettura dinamica " , ma " architettura dinamicamente generata "
artar01
perfettamente al ruolo di attore e protagonista , ma sotto la regia della Rivoluzione Informatica
artar01
anticlassico , schematicamente posto ... ? ! ) , ma proprio qui sta l' errore di fondo . Il
artar01
concept e di realizzazione di architettura " , ma Lynn non trascura l' elemento primo che
artar01
Un organicismo a buon mercato " . Forse , ma una ricerca è tale solo se contempla anche
artar01
Lynn : uso del " continuum fluttuante " ma derivato dall' interpretazione personalizzata
artar01
quel futuro . Tutto è possibile , certo , ma , oltre le questioni legate alla presunta
artar01
riflessioni e sperimentazioni sono virtuali , ma altrettanto vero è che si basano sulla
artar01
indissolubilmente alla Rivoluzione Informatica , ma con radici profonde e solide nel passato
artar01
con radici profonde e solide nel passato ( ma quanto è pertinente un tale aggettivo quando
artar01
affermazione , poichè riduttiva , è rischiosa , ma non è forse questa la contestazione più
artar01
spaziali ( dunque , formali ) diverse , ma il cui mutamento è direttamente influenzato
artar01
contemporaneità non può essere solo registrata , ma che va analizzata e studiata approfonditamente
artar01
incarnazione di questo " nuovo sentire " , ma è indubbio che stia lavorando in questa
nascondi dettagli
CorDIC
Corpora Didattici Italiani di Confronto