• Corpus: scritto
Corpus: scritto
Risultati: 4783 (8120.1 per million)
artar01
architettura di Greg Lynn , resta indubbio che l' insegnamento che dobbiamo recepire dalla
artar01
. Attenzione : per " opera " non intendo l' architettura costruita , ma la costruzione
artar01
necessario fare " attenzione a non confondere l' alba con il pieno giorno " , ma è altrettanto
artar01
giorno " , ma è altrettanto indubbio che l' alba c'è , e questo è già un gran passo
artar01
arricchimento dialettico . Lynn considera l' architettura del passato dinamicamente
artar01
" movimento " per generare dinamicamente l' architettura . Attenzione : non " architettura
artar01
indispensabile per potere dibattere su Lynn e l' allegra compagnia , ove l' aggettivo "
artar01
dibattere su Lynn e l' allegra compagnia , ove l' aggettivo " allegra " va inteso nel senso
artar01
il mondo va avanti e che il mondo è anche l' architettura , dunque ... La scelta sembra
artar01
futuro mediante una forma che ne incarni l' aspetto più estraniante , la condizione
artar01
di ubiquità offerta dal mezzo digitale , l' apparente frammentazione data dalla crisi
artar01
schematicamente posto ... ? ! ) , ma proprio qui sta l' errore di fondo . Il dualismo è un fatto
artar01
quando ci parla della sua avversione per l' applicazione dei suoi concetti alla casa
artar01
sembrare una contraddizione limitativa , l' affermazione di Lynn esplicita i contenuti
artar01
indubbio che , come afferma Martin Schaedler , l' approccio generativo sia " un metodo che
artar01
di architettura " , ma Lynn non trascura l' elemento primo che fa vivere l' architettura
artar01
trascura l' elemento primo che fa vivere l' architettura , ovvero l' utente . Per quanto
artar01
primo che fa vivere l' architettura , ovvero l' utente . Per quanto la ricerca della Transarchitettura
artar01
dinamica e flessibile che interagisca con l' ambiente , è chiaro che l' elemento fondamentale
artar01
interagisca con l' ambiente , è chiaro che l' elemento fondamentale risulta sempre e
nascondi dettagli
CorDIC
Corpora Didattici Italiani di Confronto