• Corpus: scritto
Corpus: scritto
Risultati: 312 (529.7 per million)
artar01
esplichi i concetti del progettista è l' unica cosa che conti realmente . Al proposito , concordo
artar01
forma in sé ? oppure ci si deve chiedere cosa ci sta dietro ? Durante la proiezione del
artar02
design e le varie applicazioni possibili . La cosa che mi lascia veramente perplessa è aver
artar05
altri linguaggi culturali in genere ? Che cosa leggi , oggi ? Ho letto moltissimo durante
artar05
molto vaga già potevo immaginare . La stessa cosa mi è successa quando sono andato in India
artar05
diritto di discutere esiste ancora . Che cosa è l' instabilità per te ? Nelle tue opere
artar05
meno importante , non interessa a nessuno cosa diventi il passeggero e quali siano i suoi
artar05
che l' architettura per il popolo sia la cosa più orribile che si possa immaginare ,
artar05
avrebbe bisogno di ben altro . Questa è una cosa che puoi pensare ma mai realizzare , ma
artar05
e ho pensato : questo gatto non capisce cosa sto facendo , non sa niente né cosa è una
artar05
capisce cosa sto facendo , non sa niente né cosa è una giacca , né che c'è l' inverno ,
artar05
una giacca , né che c'è l' inverno , né cosa è il freddo , non sa niente , e non potrà
artar06
qualità , stenta ancora ad affermarsi , è cosa rara in Italia . Tra architettura e liturgia
artar07
per il gonfiaggio delle parti satellite , cosa che si può effettuare comunque solo in
artar08
5 ore ) Mi preme sottolineare un' altra cosa importantissima : il lato sostenibile di
artci01
pratiche cui si apprestano a dedicarsi . Di che cosa si tratti veniamo a sapere ben presto :
artci02
classica quiete prima della tempesta ) . Stessa cosa si può dire per la " prigione " di Jack
artci02
impossibile diventa realtà . In generale , cosa ti preoccupa di più come regista : le scene
artci02
processo narrativo in sé . In generale , cosa pensi dei contenuti speciali dei dvd ?
artci03
volontà di fondazione , ma che eresse a cosa perenne ciò che ne era l' opposto : il
nascondi dettagli
CorDIC
Corpora Didattici Italiani di Confronto