• Corpus: scritto
Corpus: scritto
Risultati: 8620 (14634.2 per million)
artar01
costruzione enfatica , ci ha mostrato quelli che sono i veri valori di una ricerca : i contenuti
artar01
di qualsivoglia interpretazione personale che ciascuno di noi può trarre dalla lettura
artar01
architettura di Greg Lynn , resta indubbio che l' insegnamento che dobbiamo recepire dalla
artar01
Lynn , resta indubbio che l' insegnamento che dobbiamo recepire dalla sua opera è la
artar01
costruita , ma la costruzione del pensiero che la genera . Ed è proprio la naturalezza
artar01
la genera . Ed è proprio la naturalezza che Lynn mette nella costruzione del pensiero
artar01
Lynn mette nella costruzione del pensiero che deve farci riflettere , poichè stronca
artar01
poco si è visto realizzato . È indubbio che , come ha precisato il Prof . Vittorio
artar01
pieno giorno " , ma è altrettanto indubbio che l' alba c'è , e questo è già un gran passo
artar01
architettura dinamicamente generata " , il che sottintende una sostanziale differenza
artar01
sostanziale differenza tra le due cose , che possiamo cogliere dalle sue stesse parole:"Lo
artar01
progettazione dai risultati indecidibili che dà libero spazio alle attitudini improvvisative
artar01
amalgamate per dare vita ad un dinamismo spaziale che ha contenuti nuovi rispetto a quello legato
artar01
la regia della Rivoluzione Informatica , che ha scritto il copione per la nuova storia
artar01
approccio allo studio dell' architettura che si spoglia di gran parte dei problemi concettuali
artar01
, senza ironia , senza la consapevolezza che il mondo va avanti e che il mondo è anche
artar01
consapevolezza che il mondo va avanti e che il mondo è anche l' architettura , dunque
artar01
scelta sembra essere la più forte e decisiva che mai si sia stati costretti a fare : la
artar01
rafforza il gruppo dei Sacerdoti del Futuro che sostiene la necessità di aprirsi nel presente
artar01
nel presente al futuro mediante una forma che ne incarni l' aspetto più estraniante ,
nascondi dettagli
CorDIC
Corpora Didattici Italiani di Confronto