• Corpus: scritto
Corpus: scritto
Risultati: 403 (684.2 per million)
artar01
alla loro flessibilità ed adattabilità . Per dare il via alla trasformazione ed alla
artar01
vivere l' architettura , ovvero l' utente . Per quanto la ricerca della Transarchitettura
artar01
assolutamente con quanto diceva Bruno Zevi : " Per un architetto l' interpretazione personalizzata
artar03
gioioso e carico di significati ecologici . Per ora potete dare un' occhiata agli store
artar03
impilata può essere riposta in spazi ridotti . Per ora NONÒ è un prototipo realizzato in legno
artar04
aperti , regalano 3 e 6 sgabellini-tavolini . Per entrambi i cubi la procedura di apertura
artar04
probabilmente più semplice da richiudere . Per esigenze maggiori c'è Cube6 per sei sgabelli
artar04
incastri e la chiusura perfetta del cubo . Per quanto mi riguarda i nodi arrivano nella
artar05
non è detto che si debba accettare tutto . Per lo meno il diritto di discutere esiste
artar07
l' utilizzo di 4 fusti da 200 l l' uno . Per quanto riguarda lo stivaggio del carico
artar07
ulteriore impegno per il personale addetto . Per quanto riguarda e condizioni climatiche
artar07
realizzare corrisponde al costo del Modulo . Per questo motivo le varietà dei pezzi è stata
artar08
del gioco , troppo spesso dimenticato . Per ora , purtroppo , è ancora in fase di sviluppo
artar08
purtroppo , è ancora in fase di sviluppo . Per chi ama fare fotografie e per chi adora
artar08
sempre pieni di persone nuove da conoscere . Per i distratti ( come me ! ) o per chi ci
artar09
finestre , timpani ... messi li a caso ... Per parlare di o sul linguaggio , o di un linguaggio
artar09
luogo del silenzio della disperazione ... Per questo mi irrito , alle soglie inoltrate
artar09
rilasciato tra immagini e sue parole ... " Per lo stile della messa in scena odierna noi
artar10
di incidenti ed infortuni in cantiere . Per la produzione e l' installazione è infatti
artar10
una piscina , un giardino e un mejles . Per consentire di arrivare più velocemente
nascondi dettagli
CorDIC
Corpora Didattici Italiani di Confronto