• Corpus: scritto
Corpus: scritto
Risultati: 486 (825.1 per million)
artar01
dell' architettura . Lynn è , come tutti sappiamo , un esponente di primo piano della Transarchitettura
artar01
formalmente bloboidale " . Attenzione , so bene che questa mia affermazione , poichè
artar01
trasporre tutto ciò nelle sue architetture . Non sappiamo ancora come , quando e se ci riuscirà ,
artar01
in ogni dove . Piuttosto , è necessario sapere cogliere la grandissima possibilità del
artar03
store , la designer Francesca Signori che ha saputo mettere in risalto l' ecletticità di questo
artar04
più noti al livello internazionale perché sa essere carismatico , imprevedibile e abile
artar04
galloni ... chiedo l' aiuto da casa , non lo so : ) ) 420 Kg di design e tecnologia . La
artar04
Mauro . In bocca al lupo ragazzi ! Fatemi sapere subito ! ! ! Lo studio di Ettore Sottsass
artar05
Come ti prendi cura di te ? Intanto , come sai , ho 85 anni , quindi lo spirito di adesso
artar05
da una parte e io vado dall' altra . Non so se è bene o male , ma è così . Casa in
artar05
morire , un altro modo di nascere , non so bene , ma ci possono essere altri modi
artar05
distrugge , che tutto si costruisce ma si sa già che si distrugge . Tu vivi ma sai già
artar05
si sa già che si distrugge . Tu vivi ma sai già che puoi anche morire , non so bene
artar05
vivi ma sai già che puoi anche morire , non so bene , c'è sempre questo duplice pensiero
artar05
andare sopra la tettoia ? Non si va . Non so se conosci i precedenti della tettoia :
artar05
gatto non capisce cosa sto facendo , non sa niente né cosa è una giacca , né che c'è
artar05
c'è l' inverno , né cosa è il freddo , non sa niente , e non potrà mai sapere niente
artar05
freddo , non sa niente , e non potrà mai sapere niente perché il suo cervello è strutturato
artar05
uomo non vai al di là della tettoia . Non so , mi sembra un circolo . Grazie per avere
artar06
contemporanea , italiana e non . Ha voluto e saputo dare una scossa salutare a una Chiesa piuttosto
nascondi dettagli
CorDIC
Corpora Didattici Italiani di Confronto