• Corpus: scritto
Corpus: scritto
Risultati: 6051 (10272.8 per million)
artar01
cui viene portata avanti . Attenzione : per " opera " non intendo l' architettura costruita
artar01
consolidata tradizione tettonica . Il tema è di per sé pertinente , ma Lynn non si nasconde
artar01
il suo obiettivo è usare il " movimento " per generare dinamicamente l' architettura
artar01
alla loro flessibilità ed adattabilità . Per dare il via alla trasformazione ed alla
artar01
Architettura ed interattività legate ed amalgamate per dare vita ad un dinamismo spaziale che
artar01
Informatica , che ha scritto il copione per la nuova storia dell' architettura . Sì
artar01
Rivoluzione Informatica è indispensabile per potere dibattere su Lynn e l' allegra compagnia
artar01
parole , quando ci parla della sua avversione per l' applicazione dei suoi concetti alla
artar01
applicata , lo deve essere a 360° ... Eppure , per quanto al primo impatto possa sembrare
artar01
forse già chiari i traguardi e che , proprio per questo , ha la consapevolezza della necessità
artar01
vivere l' architettura , ovvero l' utente . Per quanto la ricerca della Transarchitettura
artar01
, se è vero che Lynn utilizza i software per progettare un' architettura dinamica e
artar01
risulta sempre e comunque essere l' uomo , per il quale , e con il quale , l' architettura
artar01
assolutamente con quanto diceva Bruno Zevi : " Per un architetto l' interpretazione personalizzata
artar01
mostrato architetture pensate e progettate per contesti reali . Nessun diagramma e nessuna
artar01
possibilità di errore . Comunque sia , il progetto per Ground Zero , in collaborazione con United
artar01
ricostruzione di Ground Zero è apparsa - per non più di un secondo , quasi che fosse
artar01
davvero condannare chi studia e ricerca per il raggiungimento di nuovi orizzonti ?
artar01
ed averne consapevolezza è fondamentale per potere sviluppare la ricerca gradualmente
artar01
precisa , chiara , da cui potere partire per evidenziare pregi e difetti , sviluppi
nascondi dettagli
CorDIC
Corpora Didattici Italiani di Confronto