• Corpus: scritto
Corpus: scritto
Risultati: 4723 (8018.2 per million)
artar01
portata avanti . Attenzione : per " opera " non intendo l' architettura costruita , ma
artar01
conferenza , sia necessario fare " attenzione a non confondere l' alba con il pieno giorno
artar01
Il tema è di per sé pertinente , ma Lynn non si nasconde dietro concetti astratti tesi
artar01
sembrare una contraddizione in termini ... ma non lo è ) , dunque , il suo obiettivo è usare
artar01
dinamicamente l' architettura . Attenzione : non " architettura dinamica " , ma " architettura
artar01
costruito " dalla storiografia accademica , che non accetta di vivere in prima persona i terremoti
artar01
del passato e studiarlo a posteriori che non il doversi confrontare con il presente
artar01
aggregazione della famiglia media . Certo , si può non essere d' accordo , poiché , se una sperimentazione
artar01
svela essere ponderata passo dopo passo . Non una rivoluzione immediata iniettata nella
artar01
realizzazione di architettura " , ma Lynn non trascura l' elemento primo che fa vivere
artar01
in ipotesi formale , in un' immagine " . Non è un caso che Lynn ci abbia mostrato architetture
artar01
alla presunta continuità con il passato , non sarebbe il caso di fermarsi a riflettere
artar01
ricostruzione di Ground Zero è apparsa - per non più di un secondo , quasi che fosse un
artar01
problema : " Il vero problema , come sempre , non è di natura tecnica [ ... ] bensì di natura
artar01
affermazione , poichè riduttiva , è rischiosa , ma non è forse questa la contestazione più abusata
artar01
fa a Lynn ? Forse , il più è capire che non possiamo mai , ed in nessun caso , leggere
artar01
blob-uomo è molto più facilmente gestibile che non quello tra architettura / blob-uomo , ed
artar01
la consapevolezza che la contemporaneità non può essere solo registrata , ma che va
artar01
evidenziare pregi e difetti , sviluppi e punti di non ritorno di una qualsiasi ricerca . Sono
artar01
intuirlo gli organizzatori del Decennale : non è certo un caso che al fianco di Greg Lynn
nascondi dettagli
CorDIC
Corpora Didattici Italiani di Confronto