• Corpus: scritto
Corpus: scritto
Risultati: 486 (825.1 per million)
artar01
sottintende una sostanziale differenza tra le due cose , che possiamo cogliere dalle sue stesse
artar01
esplichi i concetti del progettista è l' unica cosa che conti realmente . Al proposito , concordo
artar01
forma in sé ? oppure ci si deve chiedere cosa ci sta dietro ? Durante la proiezione del
artar02
telecomunicazioni saudita STC disegna questo bel vaso . Cosa c'entra la STC con un vaso ? ? Beh , se
artar02
design e le varie applicazioni possibili . La cosa che mi lascia veramente perplessa è aver
artar04
ultima generazione ideata dalla Toyota . Cosa non hanno inventato i giapponesi ? ? ?
artar05
gli americani sono così , fanno tutte le cose al contrario " . La freschezza del pensiero
artar05
sera come se fossi un bambino , cucinando cose molto buone e molto sane , poi facendomi
artar05
Non troppo , insomma . Ma come dico , sono cose molto difficili da raccontare , queste
artar05
stima per Isozaki , ha disegnato sempre cose con una certa grazia e un certo senso della
artar05
altri linguaggi culturali in genere ? Che cosa leggi , oggi ? Ho letto moltissimo durante
artar05
molto vaga già potevo immaginare . La stessa cosa mi è successa quando sono andato in India
artar05
diritto di discutere esiste ancora . Che cosa è l' instabilità per te ? Nelle tue opere
artar05
pubblica che ho fatto è la Malpensa , certe cose le ho anche sbagliate perché pensavo di
artar05
meno importante , non interessa a nessuno cosa diventi il passeggero e quali siano i suoi
artar05
che l' architettura per il popolo sia la cosa più orribile che si possa immaginare ,
artar05
avrebbe bisogno di ben altro . Questa è una cosa che puoi pensare ma mai realizzare , ma
artar05
e ho pensato : questo gatto non capisce cosa sto facendo , non sa niente né cosa è una
artar05
capisce cosa sto facendo , non sa niente né cosa è una giacca , né che c'è l' inverno ,
artar05
una giacca , né che c'è l' inverno , né cosa è il freddo , non sa niente , e non potrà
nascondi dettagli
CorDIC
Corpora Didattici Italiani di Confronto